Sali a bordo della sostenibilità: scopri la promozione sulla Dacia Sandero Stepway ECO-G!

0
3

La Dacia Sandero, regina delle vendite in Italia e in Europa, offre un finanziamento con Valore Futuro Garantito insieme all’Ecobonus con rottamazione, disponibile fino alla fine di luglio, salvo esaurimento fondi. Chi si interessa alla versione rialzata, la Dacia Sandero Stepway, può optare per l’allestimento Expression con il motore 1.0 TCe ECO-G a gas e benzina al costo di 16.900 euro, ma con l’ecobonus il prezzo scende a 13.900 euro. L’anticipo richiesto è di 2.360 euro, seguito da 36 rate mensili di 68,83 euro (TAN 5,99%, TAEG 7,82%) e una maxi rata finale di 11.154 euro, con un limite chilometrico di 30.000 km e un costo di 0,10 euro per km eccedente. Inoltre, sono inclusi servizi aggiuntivi come la Manutenzione ordinaria, la Protezione auto e l’assicurazione GAP. Per ottenere lo sconto di 3.000 euro è necessario possedere un veicolo usato fino a euro 2 per almeno dodici mesi. Il vantaggio principale risiede nel prezzo vantaggioso della Dacia Sandero Stepway, ulteriormente ridotto dall’ecobonus rottamazione, con servizi aggiuntivi inclusi nel pacchetto. Tuttavia, i possibili svantaggi riguardano il limite chilometrico annuale di 10.000 km e i costi aggiuntivi in caso di superamento di tale soglia.

Articolo precedenteScopri la Rimac Nevera: l’edizione limitata da collezione in color rame a 15 anni di storia!
Prossimo articoloScopri il nuovo Servizio Vignette elettroniche di Telepass: come funziona e perché ti conviene utilizzarlo
Avatar
Laureata in Culture Digitali e della Comunicazione, nonché in Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica, svolgo da anni il lavoro di redattrice digitale. Tra le mie passioni, ci sono il canto, il disegno. Inoltre amo viaggiare.