Scopri i costi esorbitanti della vita in un lussuoso grattacielo firmato Pagani

0
27

Il mercato dei grattacieli di lusso rappresenta un settore di grande importanza per la vivace metropoli di Miami, che ha attirato negli ultimi tempi una folta schiera di investitori provenienti da ogni angolo del pianeta. Anche prestigiose Case automobilistiche hanno deciso di scommettere su questo affascinante panorama, creando esclusivi appartamenti di lusso.

L’ultimo ambizioso progetto, ancora in fase di sviluppo, porta la firma di Pagani Automobili e sarà inaugurato non prima del 2027.

Nelle ultime settimane sono emerse le prime immagini di questo eccezionale grattacielo, frutto della collaborazione tra l’atelier emiliano, lo studio di architettura Revuelta e la divisione Pagani Arte, specializzata nel lifestyle e nell’interior design.

Con ben 28 piani di altezza, il futuristico Pagani Residences si innalzerà nella rinomata zona di North Bay Village a Miami Beach, offrendo 70 esclusivi appartamenti con due o quattro camere da letto, dalle dimensioni comprese tra i 2.000 e i 3.300 metri quadrati ciascuno.

Ogni dimora sarà dotata di soffitti alti 3,35 metri e spazi esterni che si estendono fino a circa 100 metri quadrati. Tra i servizi offerti, figura un concierge operativo 24 ore su 24 e una passerella di ben 74 metri che si protende sulla suggestiva Baia di Biscayne. Inoltre, tutti i privilegiati proprietari potranno usufruire di garage privati per i propri gioielli su quattro ruote e di un discreto porticciolo dedicato ai loro prestigiosi yacht.

Non solo, in cima alla torre, un’esclusiva dimora, probabilmente ad altissimo prezzo, regalerà una vista a 360 gradi sull’Oceano, una piscina privata con vasca idromassaggio e soffitti alti fino a 4 metri.

L’inaugurazione del Pagani Residences è prevista per il 2027 e i prezzi di acquisto degli appartamenti partiranno da circa 2,4 milioni di dollari (2,2 milioni di euro al cambio attuale).

Articolo precedenteLa Jaguar XJS: un mix perfetto di eleganza classica e performance moderna
Prossimo articoloIl successo del Tesla Cybertruck nel mercato delle auto elettriche: un’analisi approfondita sulle vendite
Avatar
Laureata in Culture Digitali e della Comunicazione, nonché in Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica, svolgo da anni il lavoro di redattrice digitale. Tra le mie passioni, ci sono il canto, il disegno. Inoltre amo viaggiare.