Scopri il nuovo Servizio Vignette elettroniche di Telepass: come funziona e perché ti conviene utilizzarlo

0
6

In questi giorni di frequenti viaggi in macchina, sia in patria che all’estero, un innovativo servizio chiamato Vignette elettroniche è stato lanciato da Telepass per facilitare il pagamento del pedaggio sui veicoli leggeri attraverso l’App.

Questo nuovo servizio permette di acquistare direttamente dall’app i contrassegni digitali necessari per pagare il pedaggio sulle autostrade e strade fuori città dei Paesi europei come Svizzera, Austria, Repubblica Ceca e Slovenia che adottano questa forma di pagamento.

Il servizio è disponibile per tutti i tipi di clienti Telepass (Base, Plus, Easy, Pay per Use) e consente di attivare le Vignette elettroniche selezionando paese, durata e data di validità direttamente dall’App.

Grazie a questo nuovo servizio, i clienti di Telepass possono muoversi facilmente in nove Paesi europei, tra cui Francia, Spagna, Portogallo e Croazia, mediante l’uso del Dispositivo Europeo per il telepedaggio.

Con oltre 43.000 km di strade interconnesse in Europa, Telepass offre un’ampia rete per il pagamento del pedaggio, puntando sempre a espandere e migliorare i servizi internazionali per i veicoli leggeri.

Il costo delle Vignette elettroniche è stabilito dalle concessionarie locali e l’addebito avviene nel primo ciclo di fatturazione. Con questo innovativo servizio, Telepass continua a consolidare la propria presenza fuori dai confini nazionali, offrendo ai clienti un modo semplice e comodo per pagare il pedaggio in Europa.

Articolo precedenteSali a bordo della sostenibilità: scopri la promozione sulla Dacia Sandero Stepway ECO-G!
Prossimo articoloSuzuki S-Cross 2024: scopri i nuovi allestimenti e prezzi da non perdere!
Avatar
Laureata in Culture Digitali e della Comunicazione, nonché in Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica, svolgo da anni il lavoro di redattrice digitale. Tra le mie passioni, ci sono il canto, il disegno. Inoltre amo viaggiare.