Scopri la nuova ebike che ridefinisce lo stile: la perfetta combinazione tra bicicletta e moto elettrica!

0
25

Le ultime tendenze in fatto di micromobilità vedono le bici elettriche ispirate alle moto guadagnare sempre più popolarità. Tra le novità più interessanti, spiccano le recenti proposte di Segway-Ninebot, Xafari e Xyber, pensate per gli appassionati di avventure stradali e off-road.

La bici esplorativa Segway-Ninebot Xafari, progettata per offrire il massimo comfort, è dotata di sospensioni anteriori e posteriori regolabili e di tecnologie all’avanguardia come l’Active Scene Perception, un sistema antifurto con localizzazione GPS e display a colori con applicazioni intelligenti. Con un robusto telaio a passo ridotto, una potente batteria da 913 Wh e un motore da 750 watt, è pronta a affrontare sia la strada che lo sterrato.

Per chi ama le lunghe percorrenze, c’è invece la Xyber, che con un potente motore da 175 Nm di coppia e una batteria da 1.440 Wh, promette di coprire fino a 152 km con una sola carica. Con doppia sospensione e un telaio a doppia culla di ispirazione motociclistica, è pensata per chi ama le lunghe avventure su due ruote.

Nonostante non siano ancora stati comunicati i dettagli completi e i prezzi ufficiali, è quasi certo che entrambi i modelli saranno sul mercato entro la fine del 2024, pronti a conquistare gli amanti delle bici elettriche dallo spirito avventuroso.

Articolo precedenteLa nuova Renault Captur 2024: la rivoluzione nel mondo delle crossover
Prossimo articoloImpulso ibrido: la nuova generazione di auto con più potenza e batterie più grandi
Felice Galluccio
Giornalista pubblicista. Nella mia vita professionale mi sono sempre occupato di comunicazione: rassegna stampa, addetto stampa, addetto alle pubbliche relazioni, creazioni eventi, correttore di bozze, direttore editoriale di un giornale online, editorialista, social manager.