Scopri la Nuova Ypsilon: Esclusive anteprime fotografiche

0
32

A distanza di un mese dalla presentazione ufficiale, circolano le immagini della prima auto elettrica della Lancia, che sarà prodotta in Spagna. La Nuova Ypsilon è stata sorpresa durante le riprese della campagna pubblicitaria tra le vie più chic di Milano e il suo posteriore richiama la mitica Lancia Stratos. Si preannuncia un modello di successo, con dimensioni maggiori rispetto al precedente e un design accattivante. La Lancia ha previsto un lancio in Edizione Limitata Cassina, 100% elettrica e disponibile in soli 1906 esemplari in omaggio all’anno di fondazione del marchio. Si tratta del primo passo di un’importante transizione verso la mobilità elettrica entro il 2026 per il marchio. Un passaggio che richiederà anche la ricostituzione della rete commerciale in Europa, ma che può contare sul supporto del gruppo Stellantis. Una vera svolta per l’iconico marchio italiano.

Articolo precedenteL’evoluzione delle auto elettriche: perché un supermercato italiano ha vietato l’accesso ai parcheggi sotterranei?
Prossimo articoloAddio al mitico motore V8: Maserati presenta due modelli speciali
Avatar
Sono una giovane e appassionata giornalista di 22 anni che lavora per il rinomato sito di tecnologia "Tecnoandroid.it". Nata e cresciuta a Roma, Italia, ho sviluppato un grande interesse per la tecnologia e i dispositivi elettronici fin dalla tenera età.