Scopri le nuove versioni Long Range delle Peugeot E-3008 ed E-5008: autonomia senza compromessi!

0
44

Il catalogo delle Peugeot E-3008 ed E-5008 si amplia con le nuove varianti Long Range, caratterizzate da autonomie estese. Con un powertrain da 230 CV alimentato da una batteria da 96,9 kWh, possono viaggiare fino a 700 km e 668 km con una sola ricarica, che può essere effettuata con una potenza massima di 160 kW. La batteria, realizzata in Francia, offre una grande efficienza e tempi di ricarica veloci.

Il nuovo motore elettrico anteriore da 230 CV si affianca a quello da 210 CV già disponibile, offrendo prestazioni eccezionali. Inoltre, con l’introduzione della nuova versione Long Range, c’è anche un sistema di precondizionamento della batteria, che permette di ridurre i tempi di ricarica durante i lunghi viaggi.

Le due SUV debutteranno in anteprima al prossimo Salone di Parigi, garantendo agli acquirenti la possibilità di beneficiare della garanzia per tutte le auto a zero emissioni del marchio.

Articolo precedenteLa sfida tra Audi Q5 e BMW X3: una battaglia storica tra diesel
Prossimo articoloLa sfida di Tavares: Rivoluzione nel settore automobilistico europeo
Laureata in Culture Digitali e della Comunicazione, nonché in Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica, svolgo da anni il lavoro di redattrice digitale. Tra le mie passioni, ci sono il canto, il disegno. Inoltre amo viaggiare.