I nuovi allestimenti Pallas ed Etoile sono stati introdotti dalla DS 4 a marzo e ora sono disponibili anche per le DS 3 e DS 7, arricchendo il catalogo di SUV e crossover francesi. La Pallas si ispira alla versione più lussuosa della storica berlina francese, mentre l’Etoile rappresenta il top di gamma per entrambi i modelli, prendendo il nome dalla celebre Place de l’Étoile di Parigi.
I prezzi e la disponibilità dei nuovi allestimenti per DS 3 e DS 7 devono ancora essere annunciati. Per la DS 3, gli allestimenti Pallas ed Etoile offrono dettagli esterni eleganti, tra cui cerchi in lega da 17″ per la Pallas e da 18″ per l’Etoile. Gli interni della DS 3 Pallas presentano un rivestimento in tessuto Perruzi Silicon e DS Basalt Black Canvas, mentre la versione Étoile offre un mix di tessuto e Alcantara, con la possibilità di avere rivestimenti in Pelle Nappa su richiesta.
Le dotazioni di serie per la DS 3 Pallas includono il Comfort Pack e il Tech Pack, mentre la DS 3 Etoile aggiunge l’impianto audio Focal Electra Sound System e il Total Tech Pack. Per quanto riguarda la DS 7, la versione Pallas offre interni in Alcantara e diverse dotazioni premium, mentre la Étoile ha rivestimenti in pelle Nappa nera o grigia e una serie di comfort e tecnologie avanzate.
Ai due nuovi allestimenti si aggiunge la versione Performance, dedicata esclusivamente alla versione plug-in da 360 CV, con dettagli esclusivi e un cambio di nome delle motorizzazioni ibride plug-in.