Segui l’evento in diretta: l’emozione del momento dal comfort di casa tua

0
26

Il prossimo 22 gennaio, Ducati presenterà in live streaming i suoi team ufficiali per il 2024 direttamente da Madonna di Campiglio, in una location legata ad Audi da una lunga collaborazione. La presentazione avverrà alle ore 10:30 e sarà dedicata al Ducati Lenovo Team 2024 MotoGP, al team Aruba.it Racing – Ducati WorldSBK e al team Ducati Corse Off-Road.

Per chi non potrà essere presente di persona, Ducati ha deciso di trasmettere in live streaming la conferenza, disponibile in italiano e in inglese sul suo sito ufficiale, arubaracing.it, sul canale YouTube ufficiale di Ducati e su Sky Sport MotoGP.

Con l’evento “Campioni in Pista 2024”, Ducati spera di regalare emozioni ancora più intense della stagione passata, nella quale Pecco Bagnaia ha trionfato come Campione del Mondo in MotoGP per il secondo anno consecutivo.

Ma Ducati non vince solo in pista: la nuova Ducati Hypermotard 698 Mono è stata premiata come la moto più bella di EICMA 2023.

Articolo precedenteImpatto del freddo sulle prestazioni delle auto elettriche: quanto si perde davvero di autonomia?
Prossimo articoloDall’e-bike alla motoslitta: scopri il kit che trasforma la tua bici elettrica in un’avventura invernale
Avatar
Sono una giovane e appassionata giornalista di 22 anni che lavora per il rinomato sito di tecnologia "Tecnoandroid.it". Nata e cresciuta a Roma, Italia, ho sviluppato un grande interesse per la tecnologia e i dispositivi elettronici fin dalla tenera età.