Tragedia a Pratola Serra: operaio schiacciato da un macchinario in una fabbrica Stellantis

0
33

Questa mattina, all’interno dello stabilimento Stellantis di Pratola Serra, un operaio addetto alla manutenzione, proveniente da una ditta esterna, ha perso la vita in seguito a un grave incidente.

Domenico Fatigati, 52 anni, stava svolgendo delle operazioni su una macchina quando è stato schiacciato tra i macchinari. Le autorità competenti, tra cui i Carabinieri e le Autorità giudiziarie, sono intervenute sul luogo dell’incidente. La rappresentanza sindacale locale ha indetto uno sciopero immediato in segno di solidarietà.

La direzione dello stabilimento Stellantis si sta impegnando per fare luce sulla tragedia e ha espresso il suo profondo cordoglio e vicinanza alla famiglia dell’operaio deceduto. L’uomo, originario di Acerra, stava lavorando nel reparto basamento motori al momento dell’incidente. Nonostante i tentativi di rianimazione da parte dei colleghi e dei soccorritori del 118, purtroppo non è stato possibile salvarlo.

Articolo precedenteIl mistero del rust-gate del Cybertruck: finalmente svelato!
Prossimo articoloCharles Leclerc: il feeling positivo della Ferrari potrebbe portare sorprese nel Test di Bahrain
Avatar
Sono una giovane e appassionata giornalista di 22 anni che lavora per il rinomato sito di tecnologia "Tecnoandroid.it". Nata e cresciuta a Roma, Italia, ho sviluppato un grande interesse per la tecnologia e i dispositivi elettronici fin dalla tenera età.