Una partnership elettrizzante: Tesla e Carrefour insieme per la sostenibilità

0
54

Uber si conferma un’azienda all’avanguardia nel settore delle auto elettriche. Le corse del gigante americano vedono veicoli a batteria e gli ultimi accordi con Tesla e Carrefour stanno per dare un ulteriore impulso green. La collaborazione con Tesla permetterà agli autisti di acquistare modelli con sconti fino a 3.000 dollari, mentre l’accordo con Carrefour renderà più agevole la ricarica delle auto elettriche. Gli autisti “Blue and Gold” possono usufruire di uno sconto da 1.000 dollari, quelli “Platinum” da 2.000 dollari e quelli “Diamond” da 3.000 dollari. Questo impegno è coerente con l’obiettivo dell’azienda di raggiungere emissioni zero entro il 2040, con una tappa importante nel 2025, quando il 50% delle corse sarà effettuato con veicoli elettrici. Inoltre, l’investimento in Francia permetterà agli autisti di ricaricare le loro elettriche a tariffe agevolate nelle colonnine Carrefour Energies, contribuendo ad aumentare l’interesse verso i modelli a batteria e rendendo più accessibile la rete di ricarica.

Articolo precedenteIl futuro dell’energia nucleare in Italia: prospettive e sfide
Prossimo articoloSegreti di paddock: Hamilton-Ferrari, i rapporti con John Elkann e Vasseur svelati dall’inglese
Felice Galluccio
Giornalista pubblicista. Nella mia vita professionale mi sono sempre occupato di comunicazione: rassegna stampa, addetto stampa, addetto alle pubbliche relazioni, creazioni eventi, correttore di bozze, direttore editoriale di un giornale online, editorialista, social manager.