Volvo EX90: l’ibrido perfetto tra potenza, prestazioni e autonomia a prezzi competitivi

0
1

I SUV a 7 posti sono un desiderio irrefrenabile per molte famiglie. Queste vetture permettono di caricare qualsiasi cosa, viaggiare comodamente e soddisfare le richieste imprevedibili dei figli per gli spostamenti con gli amici.
Tra i pochi modelli disponibili in Europa, la Volvo XC90 è uno dei più amati, con motori ibridi a gasolio e benzina ibridi plug-in. L’ultima novità è la Volvo EX90, la versione elettrica della XC90.
Le dimensioni sono simili, ma la EX90 è tecnicamente una vettura completamente diversa, con oltre 500 cavalli grazie ai due motori presenti.
L’esterno della Volvo EX90 è elegante e moderno, con dettagli come i fari a “martello di Thor” e le telecamere che guardano in ogni direzione. Gli interni, caratterizzati dal minimalismo scandinavo, offrono materiali di alta qualità e un sistema di infotainment avanzato.
La vettura è spaziosa e confortevole, con una terza fila di sedili che offre accessibilità e modularità. La capacità di carico è generosa e facile da gestire.
Guidare la Volvo EX90 è un’esperienza entusiasmante, con una potenza eccezionale e un’ottima precisione nello sterzo. Il sistema di ricarica permette di percorrere lunghe distanze, con un’autonomia superiore ai 400 km.
Il prezzo elevato della Volvo EX90 la rende una scelta costosa ma tecnologicamente avanzata, confermandola come una delle migliori vetture elettriche sul mercato.

Articolo precedenteLa Germania punta sull’elettrico: nuovi incentivi per auto green
Avatar
Laureata in Culture Digitali e della Comunicazione, nonché in Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica, svolgo da anni il lavoro di redattrice digitale. Tra le mie passioni, ci sono il canto, il disegno. Inoltre amo viaggiare.