Polestar conferma il suo arrivo in Italia: ecco per quando è previsto

Polestar avrebbe ormai programmato il suo arrivo in Italia proprio per questo 2022, ecco la data prefissata dalla casa automobilistica

0
33

Sembra ormai chiaro che il famoso marchio automobilistico Polestar arriverà in Italia molto presto. Stando a quanto dichiarato, nel secondo semestre di questo 2022, ovvero a partire dal mese di luglio, gli italiani dovranno attendere l’arrivo della famosa casa.

Il piano di espansione andrà avanti per l’intero 2022 e riguarderà quindi anche l’Italia. Entro la fine del 2023 poi Polestar pensa di riuscire ad operare in almeno 30 mercati a livello mondiale. Queste sono le parole da parte del CEO dell’azienda Thomas Ingenlath:

Già presente in 25 Paesi in tutto il mondo, Polestar occupa una posizione unica nel mercato delle case automobilistiche specializzate in veicoli elettrici. Siamo un’azienda vera e non ci limitiamo a fare promesse. Sono più di 55 000 le auto Polestar al momento in circolazione sulle strade di tutto il mondo e stiamo per lanciare un portafoglio senza precedenti, con tre nuovi modelli in uscita in soli tre anni. Sono veicoli elettrici straordinari, tutti in una fase avanzata di sviluppo. Inoltre, forti della collaborazione con i nostri esperti partner industriali, le nostre auto sono tutte di altissima qualità.”