Polestar: le prime immagini del SUV elettrico con l’autonomia da oltre 600 Km

Polestar si prepara a svelare la sua nuova auto, un SUV elettrico che proporrà dei record in termini di autonomia per chilometri percorribili

0
28

Polestar starebbe pensando già da tempo ad un nuovo SUV elettrico, ma questa non è una novità. Adesso però ci sarebbero delle grandi indiscrezioni, le quali parlerebbero di una presentazione per il mese di ottobre con l’azienda che ha condiviso ufficialmente la prima immagine di quella che prenderà il nome di Polestar 3.

Inoltre non finisce qui visto che c’è anche un filmato su YouTube, il quale mostra chiaramente alcune delle linee della nuova auto. Si tratterà di un’auto con doppio motore elettrico è una batteria dalla capacità non ancora comunicata. Quello che si sa è che permetterà un’autonomia di oltre 600 km.

La Polestar 3 è il SUV dell’era elettrica. L’identità del nostro design si evolve attraverso questo grande e lussuoso veicolo elettrico di fascia alta, con caratteristiche del marchio forti e distintive. Con questo modello restituiamo al SUV la sua anima sportiva, restando fedeli alle nostre radici di produttore orientato alle performance. Si tratta di una tappa fondamentale per la nostra azienda, che ne potenzia la traiettoria di crescita e inaugura una nuova fase per noi.”