Renault: EasyPark, RadioPlayer, Sybel e Vivaldi sulla Megane E-Tech Electric

Renault porta diverse novità all'interno delle sue Megane elettriche: ecco cosa cambia con gli aggiornamenti lanciati ultimamente

0
54

 

Come ormai tutti sanno nel mondo automotive conta tantissimo il sistema multimediale e appunto l’infotainment. Proprio per questo motivo Renault ha scelto di stringere delle partnership per arricchire le applicazioni disponibili nelle auto di nuova generazione.

All’interno della nuova Megane E-Tech Electric gli utenti potranno trovare ufficialmente applicazioni del calibro di EasyPark, Radioplayer for Renault, Sybel e Vivaldi. Tutti avranno quindi l’opportunità di rapportarsi all’un browser web, o magari alla gestione e il pagamento dei parcheggi.

Radioplayer consente di accedere facilmente a tutti i contenuti in modalità live o replay, nonché ai dati associati. Con Radioplayer, gli utenti possono usufruire di tante funzionalità, come l’ascolto facilitato e personalizzato delle radio, la visualizzazione dei titoli durante le trasmissioni e la possibilità di ritrovare tutti i programmi sotto forma di podcast. Prossimamente saranno disponibili anche altri servizi pensati appositamente per Renault.”

Per quanto riguarda invece Radioplayer, ci saranno stazioni radio internazionali mentre per quanto concerne Sybel, ci saranno ore di podcast a disposizione.

“Siamo particolarmente entusiasti all’idea di portare queste App su tutti i veicoli Renault dotati del sistema multimediale OpenR Link come Nuova Megane E-Tech Electric e, prossimamente, Nuovo Austral. Queste collaborazioni con i nostri vari partner, che sono EasyPark, RadioPlayer, Sybel e il browser Vivaldi, concretizzano la nostra volontà di offrire ai clienti sempre più servizi, comfort, sicurezza ed intrattenimento a bordo dei nostri veicoli.”