Sky Cruise è la crociera aerea: il nuovo aereo per un soggiorno nei cieli

Un aereo a propulsione nucleare che non necessita di rifornimento e che non atterra mai, ecco il nuovo folle progetto per la crociera volante 'Sky Cruise'.

0
12

Avete mai pensato ad un aereo a propulsione nucleare che non ha alcun bisogno di rifornirsi e che soprattutto resta in cielo senza atterrare mai? Arriva un nuovo progetto votato alla follia per quanto riguarda la crociera Sky Cruise.

Sky Cruise sale in aereo con un altro aeromobile

Sarà qualcosa di realmente enorme quello che potrebbe passare sulle vostre teste più in là nel tempo. Il progetto sarà a dir poco futuristico, mescolando ingegneria ma anche tecnologia all’ultimo grido per poi realizzare la prima crociera volante in giro per il mondo.

I motori saranno elettrici e addirittura 20, tutti alimentati da un unico reattore nucleare che permetterà quindi non atterrare mai. Le ali saranno talmente grandi che ognuna delle quali potrebbe addirittura ospitare cinque motori, mentre gli spazi saranno ampiamente fruibili visto che ci saranno due piani grandi come due aerei di linea intercontinentale.

Ci sarà all’interno presente un ascensore che consentirà di uscire in spazi esterni protetti, ma aleggerà dappertutto il lusso e l’eleganza. Ci sarà anche tanto relax e tantissimi luoghi da frequentare come ad esempio bar, cinema, teatro, ristoranti di lusso, piscina e sale da gioco oltre a tantissime cabine d’Hotel.

Si vociferava già da tempo di tutto questo ma a quanto pare nuove evidenze sono venute fuori ultimamente. I progettisti che si stanno occupando del prototipo, avrebbero infatti rivelato quanto segue al The Independent: “Grazie all’energia nucleare, l’hotel non rimane mai senza carburante e può rimanere sospeso in aria per diversi anni senza mai toccare terra e anche la manutenzione può essere effettuata in volo“.