SUV a confronto: Ferrari sfida Bugatti e Lamborghini per il futuro

Grazie a questi scontri virtuali, ecco come potrebbe essere la sfida tra una Ferrari Purosangue e un concept SUV della Bugatti

0
11

In questo momento il mondo delle auto sta vivendo un periodo particolare, visto che sono tantissimi i SUV, i camion ma anche il crossover. Proprio per questo la passione delle auto può andare su qualsiasi tipo di veicolo, anche se quelli più di nicchia che riguardano le auto di lusso, soprattutto negli ultimi tempi, contengono al loro interno la gamma dei SUV ultralusso.

Ora come ora, modelli come Bently Bentayga, Rolls-Royce Cullinan, Range Rover, Lambo Urus, stanno lottando per il dominio del mercato reale.

Uno scontro intero sul digitale

Sta per arrivare una grande novità nel mercato dei SUV di lusso, soprattutto se si aspetta la nuova Ferrari Purosangue. Questa è in procinto di combattere in un’impossibile gara con la McLaren Aonic.

Alcuni celebri designer sono ritornati alla carica con un confronto completamente basato su ipotesi che riguarda proprio la Ferrari Purosangue con V12 e un altro nemico di fantasia che è l’immaginario SUV Bugatti Royale Elegant.

In questo caso si tratta di un progetto creato dal celebre esperto di grafica CGI, che adesso è tornato a galla per un confronto, il tutto mentre la Ferrari si sta preparando a rimettere in gioco le carte dando filo da torcere ad auto come Lamborghini Urus e Cullinan.

Ricordiamo che si tratta solo di un concept, per cui bisogna andarci con i piedi di piombo. Per quanto riguarda la foto che potete notare in alto nell’articolo, ci sono infatti diverse ipotesi di design, ovviamente per entrambe le auto che stiamo trattando.