Categories: News

CyberBrew: La birra audace che si abbina perfettamente al Cybertruck di Tesla

Negli ultimi anni, Tesla ha spesso fatto incursioni in settori al di fuori dell’auto elettrica, presentando una varietà di oggetti diventati dei must-have per gli appassionati del marchio. Ora, dopo pantaloncini, fischietti e microfoni per il karaoke, il brand di Elon Musk lancia una birra ispirata al Cybertruck. Non è la prima volta che Tesla si avvicina al mondo degli alcolici: in passato, infatti, hanno proposto una bottiglia di tequila da 250 dollari e la GigaBeer da 30 dollari, lanciata in occasione dell’apertura della Gigafactory di Berlino.

Il nuovo prodotto del merchandising Tesla si chiama CyberBeer + CyberStein ed è caratterizzato da un design molto ricercato. All’interno di una scatola dal design particolare si trovano due bottiglie di birra da 33 cl e due boccali con uno stile unico. Le forme di entrambi i prodotti richiamano le linee nette e squadrate del Cybertruck. Le bottiglie, in particolare, sono rivestite da una custodia nera lucida con il logo CyberBeer che cambia trama in base alla temperatura della bottiglia. Un lato è etichettato con la scritta “cyberbeer” e un font simile al logo del Cybertruck, l’altro ha una vignetta che dice “haha cheers”, un sottile riferimento a un meme diffuso sui social. I due boccali, invece, sono realizzati in ceramica nera opaca con una finitura interna lucida e sono stati modellati e cotti per riflettere la forma del nuovo pick-up elettrico di Tesla.

La birra contenuta nelle bottiglie è una Helles lager, tipica della zona di Monaco di Baviera in Germania. È prodotta dal birrificio Buzzrock Brewing Co. di Torrance, in California, situato proprio vicino allo showroom Tesla. Tesla descrive questa birra come una lager dal sapore erbaceo e speziato, con note di tè e agrumi più evidenti. Insomma, una birra strutturata e particolare, che viene proposta nel package studiato da Tesla (due birre e due calici) nel negozio online ufficiale a un prezzo di 150 dollari.

Felice Galluccio

Giornalista pubblicista. Nella mia vita professionale mi sono sempre occupato di comunicazione: rassegna stampa, addetto stampa, addetto alle pubbliche relazioni, creazioni eventi, correttore di bozze, direttore editoriale di un giornale online, editorialista, social manager.

Recent Posts

Il futuro del noleggio a lungo termine: l’Intelligenza Artificiale guida il settore

L'Intelligenza Artificiale è sempre più protagonista nel settore del noleggio auto, come dimostrato da Horizon…

4 ore ago

Svelata la nuova Volvo EX60: svelate le caratteristiche del futuro modello 2025

Il prossimo SUV elettrico di Volvo, chiamato EX60, arriverà nel 2025 per sostituire il popolare…

5 ore ago

Esplorando il misterioso mondo della materia oscura: dentro il tunnel della conoscenza

In Italia, nascosta sotto la maestosità del Gran Sasso, si cela una straordinaria opera: i…

5 ore ago

Svelata la Nuova Bentley Continental GT: lusso, potenza e stile in anteprima

Qualche giorno fa è stato discusso il nuovo motore che sostituirà il famoso W12 Bentley.…

5 ore ago

La rivoluzionaria Jaguar F-Pace si prepara a salutarci con stile: ecco come

Nel 2016 è stata lanciata la Jaguar F-Pace, segnando l'entrata della prestigiosa Casa britannica nel…

6 ore ago

Aston Martin pronta a sfidare il Land Rover Defender con un nuovo fuoristrada di lusso!

La versione off-road della famosa Aston Martin DBX potrebbe presto diventare una realtà, sfidando direttamente…

7 ore ago