e di una delle auto più amate dagli appassionati di fuoristrada.

0
43

Jeep ha aperto i preordini per il Model Year 2024 della sua Avenger. Il B-SUV è disponibile in versione elettrica, ibrida e con motore benzina da 1.2 litri. Con l’aggiornamento, sono stati introdotti nuovi accessori come il tetto panoramico Open-Air e un sedile di guida regolabile elettricamente con funzione di massaggio e rivestimento in pelle. La gamma degli allestimenti è stata semplificata, con prezzi a partire da 24.300 euro.

L’allestimento Longitude offre una dotazione ricca che include cerchi in lega da 16 pollici, proiettori full LED, maniglie delle porte in tinta con la carrozzeria, cruscotto e sedili in tessuto, quadro strumenti da 10,25 pollici, display dell’infotainment da 7 pollici e molte altre funzionalità. Salendo di livello, la versione Altitude aggiunge cerchi in lega da 17 pollici, sedili premium in tessuto/vinile, infotainment con schermo da 10,25 pollici e cruise control adattivo. Mentre l’allestimento Summit offre cerchi in lega da 18 pollici, fari anteriori e luci posteriori a LED, monitoraggio dei punti ciechi e altre esclusive opzioni.

Per quanto riguarda i motori, la Jeep Avenger è disponibile con un powertrain 100% elettrico da 156 CV, oltre alla versione e-Hybrid con un’unità 3 cilindri da 1.2 litri abbinata a una batteria agli ioni di litio e al cambio elettrico a doppia frizione a 6 rapporti. In alternativa, è possibile optare per il motore benzina 1.2 turbo da 100 CV.

Articolo precedenteElisa Mazzucchelli svela tutto: il video hot di miss Motori ravviva la rete
Prossimo articoloLa verità sul controllo del bollo auto: cosa devi davvero sapere quando sei fermato dalla polizia
Avatar
Sono una giovane e appassionata giornalista di 22 anni che lavora per il rinomato sito di tecnologia "Tecnoandroid.it". Nata e cresciuta a Roma, Italia, ho sviluppato un grande interesse per la tecnologia e i dispositivi elettronici fin dalla tenera età.