Nelle prime impressioni di Paolo sull’Anteprima Volkswagen ID.7 emerge il sistema di bordo completamente rinnovato, che offre un’esperienza d’uso fluida e intuitiva. La pianificazione dei viaggi è stata migliorata significativamente, rendendo la gestione delle rotte più efficiente. Inoltre, grazie alla batteria da 91 kWh, l’ID.7 ha un’autonomia di circa 700 km e può essere ricaricata ultra-velocemente fino a 200 kW. Queste caratteristiche la rendono ideale per viaggi su lunghe distanze, specialmente in autostrada. L’efficienza aerodinamica del veicolo, con un coefficiente di resistenza aerodinamica di circa 0,23, contribuisce a ottimizzare l’autonomia. Con un’attenzione particolare all’autonomia e un sistema di bordo rinnovato, l’ID.7 promette un’esperienza di guida notevole e si pone come una sfida diretta alla Tesla.
Il segmento B è sempre più affollato, soprattutto quando si tratta di crossover. Tre delle…
Le vendite di veicoli elettrici in Europa e oltre non stanno crescendo come sperato e…
La MINI protagonista di questo video è un esemplare molto speciale, quasi unico, soprattutto per…
In attesa dell'inizio delle prime distribuzioni in Italia (previste prima dell'estate), Dacia ha lanciato un…
Il Gruppo Autotorino ha fatto un'importante mossa espandendosi in Europa con l'apertura di una nuova…
Dal momento della sua presentazione come prototipo al Salone dell'Automobile di Monaco di Baviera nel…