La Ferrari salpa verso nuovi orizzonti: Soldini al timone nel mondo della vela

0
67

Le pagine social di Ferrari si sono animate di immagini di mare e vele, alimentando le fantasie degli appassionati che hanno già immaginato nuove imbarcazioni del celebre cavallino rampante. In realtà, la notizia è che Ferrari si prepara a entrare nel mondo della vela con la guida esperta di Giovanni Soldini.

Il navigatore italiano, con esperienza nelle navigazioni oceaniche sia in solitario che in equipaggio, assumerà il ruolo di Team Principal in questa nuova avventura. Questo progetto ambizioso vedrà la casa di Maranello impegnata in un’impresa unica, con l’obiettivo di adottare tecnologie all’avanguardia sfruttando le conoscenze e la passione per l’innovazione.

John Elkann, Presidente di Ferrari, ha espresso entusiasmo dichiarando: “Stiamo per intraprendere un viaggio emozionante che amplificherà il nostro spirito agonistico. Grazie alla nostra capacità innovativa e al nostro impegno per la sostenibilità, ci spingeremo oltre i limiti attuali. Siamo felici di poter contare su Giovanni, straordinario per esperienza, determinazione e spirito di squadra”.

Anche Giovanni Soldini si è detto entusiasta di questa collaborazione, dichiarando: “Sono entusiasta di iniziare una nuova avventura con Ferrari. Stiamo lavorando a un progetto importante e all’avanguardia con un potenziale tecnologico strabiliante che mette insieme mondi diversi e competenze di altissimo livello. Partecipare alla ricerca e allo sviluppo di soluzioni innovative e rispettose del nostro pianeta con un team eccezionale è davvero un’esperienza unica”.

Per il momento non sono ancora stati rilasciati ulteriori dettagli sull’iniziativa, ma si attendono con ansia ulteriori informazioni su questa nuova avventura nel mondo dello sport firmata Ferrari.

Articolo precedenteScoperta in anteprima: la sorprendente BMW i5 Touring protagonista di uno spot esclusivo!
Prossimo articoloRiva El-Iseo: Il lusso elettrico made in Italy
Avatar
Sono una giovane e appassionata giornalista di 22 anni che lavora per il rinomato sito di tecnologia "Tecnoandroid.it". Nata e cresciuta a Roma, Italia, ho sviluppato un grande interesse per la tecnologia e i dispositivi elettronici fin dalla tenera età.