Il trasporto merci su rotaia è un aspetto cruciale della logistica globale e si dimostra elemento fondamentale nella riduzione delle emissioni di carbonio nel settore dei trasporti. Stadler ha rilasciato la potente nuova locomotiva EURO9000, progettata appositamente per trainare qualsiasi tipo di carico in tutta Europa. Questa locomotiva è caratterizzata da una massa di 120 tonnellate e una lunghezza massima di 23,02 m, dotata di due carrelli a sei ruote ciascuno. Grazie a queste caratteristiche, è in grado di garantire un’impressionante potenza e può operare in diverse nazioni europee come Italia, Germania, Austria, Svizzera, Paesi Bassi e Belgio. Al momento, ha già ricevuto autorizzazioni in alcune di queste nazioni ed è stata impiegata con successo da diversi clienti.
L'annuale Automotive Europe 2024, organizzato da Reuters Events, rappresenta il punto di riferimento per i…
Recentemente, Mercedes ha annunciato la sua intenzione di continuare a produrre vetture con motore termico…
La spietata battaglia per i prezzi sulle automobili elettriche in Cina sta avendo un impatto…
La Toyota Yaris Cross rappresenta uno dei B-SUV più amati e popolari attualmente disponibili sul…
Nella lotta contro i furti d'auto, c'è sempre un impegno costante. Per elevare il livello…
Il Mercedes Classe G si riconferma come un veicolo robusto e affidabile, capace di affrontare…