Il trasporto merci su rotaia è un aspetto cruciale della logistica globale e si dimostra elemento fondamentale nella riduzione delle emissioni di carbonio nel settore dei trasporti. Stadler ha rilasciato la potente nuova locomotiva EURO9000, progettata appositamente per trainare qualsiasi tipo di carico in tutta Europa. Questa locomotiva è caratterizzata da una massa di 120 tonnellate e una lunghezza massima di 23,02 m, dotata di due carrelli a sei ruote ciascuno. Grazie a queste caratteristiche, è in grado di garantire un’impressionante potenza e può operare in diverse nazioni europee come Italia, Germania, Austria, Svizzera, Paesi Bassi e Belgio. Al momento, ha già ricevuto autorizzazioni in alcune di queste nazioni ed è stata impiegata con successo da diversi clienti.
Post recenti
Post più popolari
Scopri il mondo dell’Alfa Romeo Junior: prezzi e allestimenti imperdibili!
La nuova variante base dell'Alfa Romeo Junior è ora disponibile sia in versione ibrida che elettrica, arricchendo così la gamma di scelta per i...
La sfida tra Renault Symbioz, Dacia Duster e Nissan Qashqai: quale vince?
Dopo la presentazione mondiale della nuova Renault Symbioz, è stato notato un'attuale Nissan Qashqai nel parcheggio, con evidenti somiglianze visive. Ciò suggerisce che la...
Telepass Pay per Use: Il futuro dei pagamenti in viaggio – Scopri come funziona...
Il Telepass è il servizio di telepedaggio più diffuso in Italia, con numerose offerte personalizzate per ogni automobilista. Tra queste, spicca la formula Pay...
La rivoluzione della BMW Serie 1: scopri cosa cambierà
Il momento della ristrutturazione della BMW Serie 1 si sta avvicinando. Lanciata nel 2019, questa generazione subirà presto un importante aggiornamento, che coinvolgerà non...
Stellantis e i motori termici: un percorso verso l’innovazione e la sostenibilità
Natalie Knight, l'esperta finanziaria di un'azienda di successo, ha evidenziato la versatilità dei sistemi informatici.