La scoperta surreale di un ladro di auto: il video che ha fatto impazzire il web

0
51

Un malvivente ha fatto una scoperta inaspettata all’interno della Porsche Boxster che tentava di rubare. Le immagini dell’episodio sono diventate virali in poco tempo.

La scena sembrava uscita da un film d’azione, per l’aggressività con cui i ladri hanno agito. Ma l’evento ha preso una piega inaspettata e l’epilogo ha avuto toni comici. Un gruppo di persone armate ha minacciato un uomo, costringendolo ad aprire la portiera della sua auto di lusso. Incredibilmente, all’interno della Porsche Boxster i ladri hanno fatto una scoperta che li ha lasciati perplessi. Le immagini, registrate dalla dashcam dell’auto, sono state diffuse su internet da una nota emittente televisiva, diventando virali.

Un gruppo di individui armati a bordo di una Nissan Rogue rossa ha costretto un noto ristoratore a consegnare loro le chiavi dell’auto e lo smartphone. Ma l’epilogo di questo tentato furto è stato davvero surreale, come si può vedere nel video condiviso su Youtube dall’account Fox 5 Washington DC.

Una volta all’interno della Porsche 718 Boxster, i ladri hanno avuto la sorpresa di trovare un cambio automatico, rendendo loro impossibile mettere in moto la supercar. La situazione comica ha messo in evidenza l’incapacità dei ladri nel maneggiare il cambio automatico. L’intervento tempestivo della polizia ha permesso di arrestare i malviventi quasi immediatamente.

Non è la prima volta che un episodio del genere accade a causa di un cambio automatico. Le segnalazioni di furti auto stanno preoccupando le autorità locali, con un incremento degli episodi rispetto agli anni precedenti.

Articolo precedenteLa protesta di Greenpeace: la scalata alla sede Eni
Prossimo articoloVolvo all’avanguardia: ricariche elettriche semplici e convenienti con carta di credito
Avatar
Laureata in Culture Digitali e della Comunicazione, nonché in Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica, svolgo da anni il lavoro di redattrice digitale. Tra le mie passioni, ci sono il canto, il disegno. Inoltre amo viaggiare.