L’acquisto milionario: chi ha speso una fortuna per questo oggetto misterioso?

0
43

La Lamborghini Countach, famosa per il suo ruolo nel film “The Wolf of Wall Street” e danneggiata durante le riprese, è stata recentemente venduta all’asta ad Abu Dhabi. Sorprendentemente, è stata valutata più di una Countach intatta. La vettura, protagonista di uno spettacolare schianto nel film, è stata venduta per 1,35 milioni di dollari nonostante non abbia raggiunto il prezzo di riserva.

Questa particolare Lamborghini Countach 25th Anniversary Edition, una delle sole 658 prodotte, è un’autentica chicca per collezionisti e amanti delle auto d’epoca. Equipaggiata con un motore V12 da 5,2 litri che sprigiona 449 cavalli, la vettura è un vero gioiello della meccanica italiana. Il nuovo fortunato proprietario avrà inoltre la possibilità di custodire pezzi di memorabilia del film, includendo costumi, DVD, felpe e persino una sedia da regista autografata dal cast e dalla troupe del film.

Nonostante il prezzo non abbia raggiunto le aspettative, la Countach potrebbe ora essere considerata un autentico pezzo d’arte o un cimelio del cinema, pronto per essere esposto in una collezione esclusiva. Tuttavia, la casa d’aste assicura che nonostante l’apparenza, il motore V12 è completamente intatto, dando il potenziale al nuovo proprietario di riparare e guidare questa iconica Lamborghini Countach.

Articolo precedenteI rischi dei mezzi elettrici: il TG2 Motori indaga
Prossimo articolocon le potenze mondiali.
Avatar
Sono una giovane e appassionata giornalista di 22 anni che lavora per il rinomato sito di tecnologia "Tecnoandroid.it". Nata e cresciuta a Roma, Italia, ho sviluppato un grande interesse per la tecnologia e i dispositivi elettronici fin dalla tenera età.