Scopri la Project Juniper: Il futuro della tecnologia

0
70

Sono trascorsi solo pochi giorni da quando è stata annunciata la presentazione della nuova Tesla Model Y, con il nome in codice Project Juniper, prevista per l’estate. Tuttavia, sembra che i tempi potrebbero essere anticipati secondo alcune foto trapelate di recente.

Il sito Cochespias ha pubblicato due foto “rubate” di quella che sembra essere la nuova Tesla Model Y, suggerendo che Elon Musk potrebbe svelare il SUV già in primavera. Le immagini provengono dalla Cina e mostrano la vettura con luci posteriori simili alla nuova Tesla Model 3, nota come Project Highland, presentata lo scorso settembre.

Le foto mostrano anche il frontale della vettura, con evidenti similitudini con la Model 3 restyling. Nonostante non siano disponibili immagini degli interni, è probabile che l’abitacolo subirà un aggiornamento simile a quello della Model 3, con l’eliminazione delle leve per le frecce e l’introduzione delle nuove sospensioni già presenti sulla Highland.

Si ipotizza che i prezzi della nuova Model Y potrebbero essere leggermente più alti rispetto a quelli attuali, mentre la produzione in massa dovrebbe iniziare a Shanghai all’inizio dell’estate. Tuttavia, le foto trapelate sollevano dubbi sulle tempistiche effettive del lancio.

Resta da confermare se le immagini trapelate corrispondano effettivamente alla Model Y Juniper o siano semplici fotomontaggi. In attesa di ulteriori conferme, l’attesa per l’arrivo della nuova Tesla Model Y si fa sempre più intrigante.

Articolo precedenteScopri Spark-e: la soluzione innovativa per la ricarica domestica!
Prossimo articoloTesla bandita nelle scuole guida in Norvegia: il mistero delle frecce
Avatar
Sono una giovane e appassionata giornalista di 22 anni che lavora per il rinomato sito di tecnologia "Tecnoandroid.it". Nata e cresciuta a Roma, Italia, ho sviluppato un grande interesse per la tecnologia e i dispositivi elettronici fin dalla tenera età.