Un debutto da urlo quello della nuova Smart #1, il SUV elettrico della casa che nella sua specifica versione Launch Edition è arrivato già ad essere sold out per il mercato italiano. È bastata infatti una sola settimana per esaurire la scorta, con 173 richieste di prenotazione raccolte dalla concessionaria.
Queste le parole da parte del CEO di smart Italia Lucio Tropea, il quale ha rilasciato i seguenti commenti:
“Gli slot di prenotazioni della launch edition sono andati sold out nel giro di una settimana, lasciando ai nostri agenti anche una significativa ‘wish list’ di ulteriori, potenziali clienti a cui siamo grati e per i quali avremo tutte le attenzioni in fase di lancio. 173 front runner che hanno visto la vettura unicamente attraverso i media e ci hanno scelto sulla fiducia. smart è un marchio che negli ultimi 24 anni ha conquistato giorno per giorno la propria reputazione fatta di innovazione, sostenibilità e uno stile unico nel mercato premium. Con smart #1 raccogliamo la fiducia dello smartista di sempre e vogliamo conquistare la fiducia di chi non lo è ancora
.”Coloro che cercano un SUV ibrido plug-in con elevata potenza, equipaggiamenti di lusso e finiture…
Il Gruppo Koelliker partecipa all'Automotive Dealer Day, esponendo un'auto Mitsubishi ASX e presentando Redrive, il…
29 anni fa, Wang Chuanfu, un giovane chimico, fondò un'azienda a Shenzhen, Cina, specializzata in…
MINI cambia leadership con l'arrivo di Stefan Richmann come nuovo direttore del marchio, prendendo il…
Incoraggiata da recenti indiscrezioni di Automotive News, Subaru ha rivelato ai suoi azionisti il piano…
È essenziale avere una vista nitida quando si è al volante per individuare i pericoli…