Smart #1, la launch Edition è ufficialmente sold out in Italia

Il SUV di Smart è ufficialmente sold out per quanto riguarda il mercato italiano nella sua specifica versione che prende il nome di Launch Edition

0
185

Un debutto da urlo quello della nuova Smart #1, il SUV elettrico della casa che nella sua specifica versione Launch Edition è arrivato già ad essere sold out per il mercato italiano. È bastata infatti una sola settimana per esaurire la scorta, con 173 richieste di prenotazione raccolte dalla concessionaria.

Queste le parole da parte del CEO di smart Italia Lucio Tropea, il quale ha rilasciato i seguenti commenti:

Gli slot di prenotazioni della launch edition sono andati sold out nel giro di una settimana, lasciando ai nostri agenti anche una significativa ‘wish list’ di ulteriori, potenziali clienti a cui siamo grati e per i quali avremo tutte le attenzioni in fase di lancio. 173 front runner che hanno visto la vettura unicamente attraverso i media e ci hanno scelto sulla fiducia. smart è un marchio che negli ultimi 24 anni ha conquistato giorno per giorno la propria reputazione fatta di innovazione, sostenibilità e uno stile unico nel mercato premium. Con smart #1 raccogliamo la fiducia dello smartista di sempre e vogliamo conquistare la fiducia di chi non lo è ancora.”

Articolo precedenteMilano Monza Motor Show 2022: ecco tutte le auto che troverete in esposizione
Prossimo articoloFerrari trionfa ai Car Design Award 2022 con la sua 296 GTB