SUV economici per tutte le tasche: scopri le migliori offerte!

0
52

Se state cercando un SUV dal prezzo accessibile, avete scelto il sito giusto. Ecco la nostra selezione di proposte.

Oggi comprare un’auto è diventato incredibilmente difficile, poiché i prezzi di listino continuano a salire in modo vertiginoso. Questo è particolarmente vero per i SUV. Tuttavia, esistono comunque diverse alternative economiche ed affascinanti sul mercato, che offrono caratteristiche, prestazioni e design di grande qualità.

Il portale autoblog ha compilato una lista di opportunità adatte ad ogni esigenza. Essa va dai SUV più economici a quelli che richiedono un investimento maggiore. Ecco quindi le migliori opzioni disponibili.

Cominciamo con la Kia Soul, un crossover che si distingue per la sua spaziosità, uno stile unico e una guida comoda e fluida. Il recente aggiornamento del motore ha reso la Soul ancora più potente rispetto alla Kona. Questo veicolo è disponibile sul mercato a partire da 20.100 euro.

Un po’ più costosa, ma comunque conveniente, è la Nissan Kicks, che offre affidabilità, interni spaziosi, piacevoli e ben attrezzati. Questa vettura giapponese è nota per il suo risparmio di carburante ed il prezzo parte da 20.886 euro.

La terza proposta della nostra selezione è la Buick Envista, una delle auto più competitive prodotte dalla General Motors negli ultimi anni. Questo veicolo vanta un design accattivante e raffinato, nonché un motore potente ed efficiente. Sarà lanciato nel 2024 a un prezzo che si aggira intorno ai 22.000 euro.

Nella seconda parte dell’articolo parleremo di altri cinque SUV molto interessanti, ma che richiedono un investimento leggermente più alto. Chiude la top-5 di questa speciale classifica la Volkswagen Tao, un’auto spaziosa adatta alle famiglie, con un’attenzione particolare al risparmio di carburante. Il prezzo parte da 23.890 euro, cifra simile a quella necessaria per acquistare la Hyundai Kona (23.980 euro) o la Subaru Cross Trek (24.790 euro).

Al secondo posto troviamo la KIA Sportage, un’auto sicura e compatta che ha già conquistato gli automobilisti che cercano un modello di qualità a un prezzo contenuto (26.790 euro).

Infine, arriviamo alla regina dell’elenco: la Hyundai Tucson, con un design all’avanguardia caratterizzato da superfici scolpite e linee dinamiche. Questo veicolo prodotto dalla casa coreana offre i sistemi di guida assistita più avanzati della categoria e un pacchetto di sicurezza attiva con numerose funzionalità innovative. È disponibile sul mercato a partire da 26.950 euro, rappresentando il miglior rapporto qualità-prezzo.

Articolo precedenteAlla scoperta della Wallbox condivisa: la soluzione ideale per l’installazione dell’autorimessa
Prossimo articoloLa vita veloce e la morte improvvisa: il tragico destino di un eroe dei motori
Avatar
Laureata in Culture Digitali e della Comunicazione, nonché in Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica, svolgo da anni il lavoro di redattrice digitale. Tra le mie passioni, ci sono il canto, il disegno. Inoltre amo viaggiare.