Tesla Cybertruck: L’evento di consegna in diretta live del pick-up del futuro

0
44

Tesla è al momento in fase di consegna dei primi esemplari del Cybertruck presso la Gigafactory del Texas, e l’attesa è alta in quanto ci sono ancora molti dettagli intriganti da scoprire. L’evento di consegna sarà trasmesso in diretta sul canale X di Tesla.

Il Cybertruck offre prestazioni robuste, con una capacità di traino fino a 5 tonnellate e una capacità di carico di 1133 kg, ma ci sono ancora dettagli da scoprire riguardo alla dimensione esatta della batteria e il peso totale del veicolo. Inoltre, ci sono diverse versioni in arrivo, con una “versione di punta” ancora avvolta nel mistero.

Il pick up di Tesla ha suscitato interesse grazie a promesse allettanti, come un vetro “infrangibile” e una carrozzeria “resistente ai proiettili”. Tra le caratteristiche ci sono anche un bagagliaio anteriore, una copertura elettrica del tonneau e un gigantesco tergicristallo. Tutti dettagli che non vediamo l’ora di conoscere meglio.

Per quanto riguarda le dimensioni, il Cybertruck avrà una lunghezza inferiore ai 5,7 metri con un letto di oltre 1,8 metri e una larghezza di quasi 2 metri. L’evento di consegna del Tesla Cybertruck è in corso alle 15:00, ora di New York (in Italia alle ore 21); e sorprendentemente verranno consegnati solo 10 veicoli in questa “giornata di debutto ufficiale”, una piccola frazione rispetto agli stimati due milioni di preordini. Un vero pezzo da collezione, insomma.

Articolo precedenteIl bilancio dello Stato a carico dei cittadini: come il governo sta inguaiando i contribuenti
Prossimo articoloLa performance incredibile che ha mandato i fan in visibilio
Avatar
Sono una giovane e appassionata giornalista di 22 anni che lavora per il rinomato sito di tecnologia "Tecnoandroid.it". Nata e cresciuta a Roma, Italia, ho sviluppato un grande interesse per la tecnologia e i dispositivi elettronici fin dalla tenera età.