Tesla ha dimostrato di essere un marchio unico nel panorama attuale, sia per i suoi prodotti che per il suo modo di fare scanzonato e autoironico. Lo dimostra la recente introduzione di una nuova decalcomania per il Tesla Cybertruck.
Dopo quattro lunghi anni di attesa, il pick-up di Elon Musk è finalmente arrivato nelle mani dei primi fortunati clienti. Nonostante le avversità degli ultimi anni, tutti ricordano ancora il famoso incidente del novembre 2019, in cui i vetri del pick-up sono stati rotti durante una presentazione in diretta. Tuttavia, Tesla ha saputo trasformare questo imprevisto in un’opportunità, creando una decalcomania che riprende le crepe create quella notte leggendaria.
L’adesivo, venduto sullo Shop americano della casa automobilistica, è diventato un oggetto cult, tanto leggendario quanto inutile, al modico prezzo di 55 dollari. Con il nome di “OMFG DECAL”, Tesla dimostra di possedere un’autoironia ai massimi livelli, abbinata a una geniale strategia di marketing. Non sorprende, dunque, che questa novità abbia attirato l’attenzione della stampa specializzata mondiale.
L'Intelligenza Artificiale è sempre più protagonista nel settore del noleggio auto, come dimostrato da Horizon…
Il prossimo SUV elettrico di Volvo, chiamato EX60, arriverà nel 2025 per sostituire il popolare…
In Italia, nascosta sotto la maestosità del Gran Sasso, si cela una straordinaria opera: i…
Qualche giorno fa è stato discusso il nuovo motore che sostituirà il famoso W12 Bentley.…
Nel 2016 è stata lanciata la Jaguar F-Pace, segnando l'entrata della prestigiosa Casa britannica nel…
La versione off-road della famosa Aston Martin DBX potrebbe presto diventare una realtà, sfidando direttamente…