Tesla lancia l’adesivo ufficiale per i vetri rotti del Cybertruck: la soluzione al problema del lancio del 2019

0
47

Tesla ha dimostrato di essere un marchio unico nel panorama attuale, sia per i suoi prodotti che per il suo modo di fare scanzonato e autoironico. Lo dimostra la recente introduzione di una nuova decalcomania per il Tesla Cybertruck.

Dopo quattro lunghi anni di attesa, il pick-up di Elon Musk è finalmente arrivato nelle mani dei primi fortunati clienti. Nonostante le avversità degli ultimi anni, tutti ricordano ancora il famoso incidente del novembre 2019, in cui i vetri del pick-up sono stati rotti durante una presentazione in diretta. Tuttavia, Tesla ha saputo trasformare questo imprevisto in un’opportunità, creando una decalcomania che riprende le crepe create quella notte leggendaria.

L’adesivo, venduto sullo Shop americano della casa automobilistica, è diventato un oggetto cult, tanto leggendario quanto inutile, al modico prezzo di 55 dollari. Con il nome di “OMFG DECAL”, Tesla dimostra di possedere un’autoironia ai massimi livelli, abbinata a una geniale strategia di marketing. Non sorprende, dunque, che questa novità abbia attirato l’attenzione della stampa specializzata mondiale.

Articolo precedenteScopri l’origine della Mercedes EQS: un viaggio nel cuore dell’innovazione automobilistica
Prossimo articoloScopri il Suv dei tuoi sogni: 20 mila euro e consumi bassissimi!
Avatar
Sono una giovane e appassionata giornalista di 22 anni che lavora per il rinomato sito di tecnologia "Tecnoandroid.it". Nata e cresciuta a Roma, Italia, ho sviluppato un grande interesse per la tecnologia e i dispositivi elettronici fin dalla tenera età.