Bentley Bentayga Apex Edition: il summit dell’eleganza per pochi fortunati

0
10

Nel mondo sono presenti solo 20 esemplari della lussuosa Bentley Bentayga. La divisione Mulliner della Casa inglese ha lanciato l’Apex Edition, un’edizione straordinaria per conferire un tocco di esclusività al proprio veicolo.

La versione Apex Edition, basata sulla S con un potente motore 4.0 V8 da 550 CV e 770 Nm, accentua ulteriormente l’eleganza estetica e l’avanzata tecnologia della vettura.

Partendo dai cerchi in fibra di carbonio Mulliner da 22″, che non solo alleggeriscono il peso complessivo di 24 kg ma migliorano anche la maneggevolezza, la reattività in frenata e la durata dei pneumatici.

La vettura offre sei temi distintivi, con abbinamenti unici per gli interni ed esterni. Il tema Candy Red satinato con dettagli Anthracite e Arctic White, è solo uno dei molti disponibili per personalizzare la propria Bentayga.

Inoltre, c’è un tema esclusivo dedicato ai proprietari della Continental GT o GTC Le Mans Edition, che prevede una livrea in verde Verdante e Moonbeam in stile Le Mans.

Gli interni sono rifiniti con cura, caratterizzati da pelle Beluga e sedili in tessuto Dynamica, oltre a molti accenti in fibra di carbonio satinata.

La dotazione dell’Apex Edition include uno splitter aerodinamico, uno spoiler e calotte degli specchietti in fibra di carbonio, insieme ad un esclusivo impianto audio Naim.

L’Apex Edition è una versione speciale di una delle auto più esclusive al mondo, creata per soddisfare i gusti dei clienti più esigenti.

Articolo precedenteBatman: le nuove auto da sogno firmate Pininfarina disponibili all’acquisto
Prossimo articoloEsclusivo anteprima: il magico canto del V12 della nuova Ferrari in anteprima esclusiva!
Avatar
Laureata in Culture Digitali e della Comunicazione, nonché in Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica, svolgo da anni il lavoro di redattrice digitale. Tra le mie passioni, ci sono il canto, il disegno. Inoltre amo viaggiare.