La Lamborghini Urus: pronta a sfidare ogni terreno selvaggio!

0
19

La Lamborghini Urus è uno dei SUV super potenti e sportivi attualmente disponibili sul mercato. Di recente, ha incluso nella gamma la nuova versione ibrida plug-in SE, dedicata a coloro che trovano utilità quotidiana in questo veicolo speciale. Tuttavia, i tuner americani di Delta4x4 hanno recentemente trasformato la versione originale del 4×4 di Sant’Agata Bolognese in una variante ancora più estrema progettata per affrontare il fuoristrada.

L’obiettivo dei tuner americani era quello di creare una versione della Urus completamente pronta a tutto, su richiesta di un appassionato di veicoli di questo genere residente in Colorado. Con l’aiuto del team di Delta4x4, la Urus è stata trasformata in un veicolo da spedizione con cerchi in lega da 22 pollici, pneumatici fuoristrada tassellati e fari PIAA Japan potenti.

Le modifiche estetiche incluse uno speciale paraurti anteriore con verricello integrato, una tenda sul tetto rimovibile e una ruota di scorta esterna sul retro montata su un supporto apribile lateralmente. La Urus è stata completamente trasformata per affrontare le sfide del fuoristrada più estremo.

Il prezzo per questa versione modificata della Urus non è stato divulgato, ma si stima che supererà i 300.000 euro, considerando i prezzi attuali del SUV di serie. Chiunque sia interessato a vedere tutte le modifiche apportate alla Urus può guardare il video pubblicato sul canale YouTube del produttore.

Articolo precedenteEsclusivo anteprima: il magico canto del V12 della nuova Ferrari in anteprima esclusiva!
Prossimo articoloEsploriamo il cuore delle monoposto più tecnologiche: scopri come sono progettate e costruite
Avatar
Laureata in Culture Digitali e della Comunicazione, nonché in Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica, svolgo da anni il lavoro di redattrice digitale. Tra le mie passioni, ci sono il canto, il disegno. Inoltre amo viaggiare.