TESLA MODEL S 100D – Il futuro dell’automobile: un’esperienza elettrizzante

0
244

Tesla S usata in vendita: caratteristiche e prezzo

È disponibile in vendita una Tesla Model S con un’anzianità di un anno e un chilometraggio di soli 44.000km. Il proprietario, Luca, ha deciso di metterla in vendita a causa di motivi familiari che non gli permettono di utilizzarla come vorrebbe. Nonostante ciò, Luca sottolinea che l’auto è in perfetto stato e viene venduta completa di tutti gli optional. Il prezzo richiesto è di 69.500 euro, un prezzo che Luca definisce quasi doloroso considerando che molti non comprendono la differenza tra una Model S con accessori di lusso e ricariche gratuite a vita e una Model 3 nuova con lo stesso prezzo.

La Tesla Model S in vendita è del giugno 2018 e presenta una serie di caratteristiche interessanti. È dotata di sistema AutoPilot V3.0, ha avuto un solo proprietario e presenta ricariche Supercharger Tesla gratuite a vita, legate all’auto e non al proprietario. La trazione è a doppio motore, la batteria è da 100KWh e presenta un’autonomia di 500km secondo il ciclo di prova WLTP. La potenza è di 400kW (540cv) e l’accelerazione 0-100km/h avviene in soli 4.3 secondi. Inoltre, è provvista di un convertitore AC/DC interno che consente la ricarica su colonnine pubbliche AC ad alta potenza da 16,5KW. È presente anche un adattatore CHADEMO per la ricarica veloce su colonnine pubbliche Fast DC da 50Kw e il connettore CCS2 per i nuovi fastcharge e supercharger fino a 150kW. Il colore è unico ed introvabile, ovvero Argento Metallizzato, e l’auto è priva di graffi. Inoltre, è equipaggiata con un pacchetto Premium che include sedili riscaldabili, modanature in Carbonio ed Alcantara, e connessione Premium.

Ulteriori aggiornamenti includono l’Hardware autopilota AP3.0 FSD, il tetto in cristallo atermico panoramico e le nuove gomme Michelin appena montate. La copertura della garanzia per la batteria e il motopropulsore è valida fino a giugno 2026.

È possibile contattare Luca, il proprietario, per ulteriori informazioni sulla vettura e per concordare un appuntamento per vederla. L’annuncio può essere pubblicato attraverso l’invio di un’email a info@vaielettrico.it.

Non perdere l’occasione di iscriverti alla Newsletter e al canale YouTube di Vaielettrico.it per restare sempre aggiornato sul mondo delle auto elettriche.

Articolo precedenteLa rivoluzione delle auto elettriche: Il Parlamento Europeo guida il cambiamento
Prossimo articoloRenault Boom: Il rivoluzionario nuovo modello che mette i rivali in agitazione!
Avatar
Sono una giovane e appassionata giornalista di 22 anni che lavora per il rinomato sito di tecnologia "Tecnoandroid.it". Nata e cresciuta a Roma, Italia, ho sviluppato un grande interesse per la tecnologia e i dispositivi elettronici fin dalla tenera età.