2. La sfida di Mercedes: conquistare la vetta con la nuova W15 – Formula 1

0
73

La prestigiosa casa automobilistica Mercedes ha svelato la monoposto per la prossima stagione 2024, la W15 E Performance. Il team è eccitato all’idea di vedere la vettura in pista per la prima volta con i piloti Lewis Hamilton e George Russell al volante per il consueto shakedown di 15 km a Silverstone. Tra una settimana inizieranno i test prestagionali in Bahrain, seguiti dal primo Gran Premio della stagione. Il Team Principal e CEO del Mercedes-AMG PETRONAS F1 Team, Toto Wolff, ha espresso la volontà di affrontare le sfide che si presenteranno nella nuova stagione con ambizione e determinazione, dopo aver tracciato un nuovo corso per lo sviluppo della vettura. Anche il direttore tecnico, James Allison, ha sottolineato i miglioramenti apportati alla vettura, concentrando l’attenzione sul controllo della monoposto durante la stagione. Anche il Managing Director di HPP, Hywel Thomas, ha parlato dei progressi fatti per garantire la massima affidabilità della Power Unit, considerando il calendario più lungo nella storia della F1. Overall, il team si mostra fiducioso e ottimista riguardo alla nuova stagione di Formula 1, pronti ad affrontare le sfide e a dimostrare le capacità innovative della squadra.

Articolo precedenteChrysler rivoluziona il panorama delle auto elettriche con il concept Halcyon
Prossimo articoloScopri i vantaggi di scaricare completamente le tue app: perché è importante e come farlo correttamente
Avatar
Sono una giovane e appassionata giornalista di 22 anni che lavora per il rinomato sito di tecnologia "Tecnoandroid.it". Nata e cresciuta a Roma, Italia, ho sviluppato un grande interesse per la tecnologia e i dispositivi elettronici fin dalla tenera età.