Benessere garantito: soluzioni all’avanguardia a prezzi incredibili per il tuo comfort e la tua tecnologia

0
29

Il SUV proveniente dal Giappone si rinnova, e lo fa in modo sorprendente e insolito. Le immagini non mentono.
Il Giappone è noto come uno dei paesi più importanti e rinomati nel settore automobilistico. Numerose aziende giapponesi hanno saputo conquistare il mercato internazionale grazie alla qualità delle loro vetture.
In questo articolo, parleremo di un SUV giapponese che si rinnova e torna protagonista in un modo assolutamente unico.
All’interno di questo veicolo, non mancheranno né comfort né tecnologia. Ha già suscitato grande interesse e sembra aver convinto tutti.
Quindi, vediamo di cosa si tratta e quali sono le sue caratteristiche. Il risultato finale non mancherà di stupirvi. L’oriente dimostra una grande maestria nel settore automobilistico, e questo veicolo ne è l’ennesima conferma.
Il SUV giapponese è stato rinnovato in maniera unica, ed ecco i dettagli:
Stiamo parlando della Mazda CX-30, un’automobile leggermente modificata dal punto di vista estetico, che si concentra su un design più aggressivo grazie alle linee decise e ai colori vivaci della carrozzeria. Questa vettura è disponibile in tre versioni diverse: Prime Line, Exclusive Line e Homura. Nella configurazione base, troviamo cerchi in lega da 16 pollici e una serie di avanzati sistemi di assistenza alla guida, tra cui l’Head Up Display, una telecamera posteriore e un sistema di infotainment con un sistema audio composto da 6 altoparlanti.
Inoltre, è presente anche un climatizzatore manuale. Per quanto riguarda la connettività, il veicolo supporta pienamente gli smartphone e offre la possibilità di utilizzare Apple CarPlay e Android Auto, una caratteristica davvero sorprendente. È possibile proiettare le istruzioni di navigazione direttamente sull’Head Up Display, migliorando così la sicurezza e la comodità per chi guida e per i passeggeri.
Passando alle opzioni di motorizzazione, il SUV offre motori ibridi e-Skyactiv G, dotati della tecnologia Mazda M Hybrid e del sistema di disattivazione dei cilindri. Le potenze disponibili per i motori sono di 122 CV e 150 CV. Le motorizzazioni possono essere accoppiate a trasmissioni manuali e automatiche. Per quanto riguarda il prezzo, varia a seconda delle diverse versioni e parte da 23.000 euro per la versione Prime Line con motore da 122 CV, arrivando a 34.950 € per la versione Homura.

Articolo precedenteCopione ingannevole o coincidenze fortuite? Il rivoluzionario SUV di Renault ispirato alla Dacia. Scopri le incredibili somiglianze!
Prossimo articoloSUV da sogno a 18 mila euro: l’incredibile affare che conquista gli appassionati automobilistici
Avatar
Laureata in Culture Digitali e della Comunicazione, nonché in Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica, svolgo da anni il lavoro di redattrice digitale. Tra le mie passioni, ci sono il canto, il disegno. Inoltre amo viaggiare.