BMW Serie 5 2024: Scopri le novità di tuning firmate AC Schnitzer!

0
49

I possessori della nuovissima BMW Serie 5 2024 potranno ora personalizzare ulteriormente la propria auto grazie ai pacchetti di tuning offerti da AC Schnitzer, famoso tuner tedesco. Questa novità è particolarmente interessante per chi ha le versioni meno performanti della nuova Serie 5, offrendo la possibilità di modificare sia l’aspetto estetico che le prestazioni del veicolo.

AC Schnitzer ha annunciato una vasta selezione di cerchi esclusivi per la Serie 5 2024: AC3 da 21”, AC4 da 20” e AC1 da 19” e 20”. Inoltre, offre set di blocchi ruota, coperture per bulloni e distanziali che aggiungono 10 mm di larghezza agli assi anteriori e posteriori della berlina.

Ma non è tutto, AC Schnitzer ha anche presentato una serie di aggiornamenti aerodinamici per migliorare l’aerodinamicità della vettura, inclusi splitter anteriore, alette aero, minigonne laterali, alettone posteriore e nuovo diffusore.

Le novità non si fermano qui, infatti AC Schnitzer ha anche annunciato aggiornamenti prestazionali per le varianti a benzina, ibride e diesel della nuova BMW Serie 5. Ogni componente sarà disponibile anche separatamente, permettendo ai proprietari di personalizzare la propria Serie 5 in base alle proprie esigenze e preferenze.

Articolo precedenteIl lussuoso mondo delle auto: 2-3mila Ferrari, Rolls e Bentley da sogno
Prossimo articoloScopri le auto elettriche del 2023: le migliori modelli da provare!
Avatar
Sono una giovane e appassionata giornalista di 22 anni che lavora per il rinomato sito di tecnologia "Tecnoandroid.it". Nata e cresciuta a Roma, Italia, ho sviluppato un grande interesse per la tecnologia e i dispositivi elettronici fin dalla tenera età.