Boom delle vendite elettrificate: BYD batte tutti i record a novembre 2023!

0
46

Il gigante cinese dell’automobile BYD ha chiuso un altro mese con grandi successi commerciali, stabilendo un nuovo record per le vendite di veicoli elettrificati a novembre 2023. Grazie all’introduzione di nuovi brand come Fang Cheng Bao e Yangwang, il gruppo automobilistico ha prodotto 6 milioni di veicoli a nuova energia e ha visto un aumento del 31% nelle vendite di veicoli elettrificati rispetto all’anno precedente, con ben 301.378 unità vendute solo il mese scorso.

La produzione di auto Full Electric ha giocato un ruolo significativo nel superamento del tetto delle 300.000 vendite, svelando gli obiettivi futuri dell’azienda. Le vendite di vetture completamente elettriche sono aumentate del 49% rispetto allo stesso mese dell’anno precedente, mentre le plug-in hanno registrato una crescita del 13%.

Da gennaio 2023, BYD ha venduto oltre 2,9 milioni di veicoli a basso impatto ambientale, con l’obiettivo di raggiungere quota 3 milioni. Per incentivare gli acquisti nell’ultimo rush annuale, BYD ha annunciato sconti sul mercato cinese secondo quanto riportato da Reuters. Con questo continuo successo, BYD si prepara a superare nuovi traguardi nel settore dell’auto elettrica.

Articolo precedenteSoldi e sicurezza: come risparmiare sul cambio gomme auto
Prossimo articoloLa nuova tecnica dei ladri: come rubano le auto in soli due minuti
Avatar
Sono una giovane e appassionata giornalista di 22 anni che lavora per il rinomato sito di tecnologia "Tecnoandroid.it". Nata e cresciuta a Roma, Italia, ho sviluppato un grande interesse per la tecnologia e i dispositivi elettronici fin dalla tenera età.