Citroen lancia una serie limitata della sua Ami, è ispirata ad un concept

Citroen a scelto di presentare una particolare serie limitata della sua Ami che sarà ispirata al concept My Ami Buggy, ecco i dettagli

0
182

Stando alle ultime notizie provenienti dal mondo delle auto soprattutto per quanto riguarda le piccole elettriche per la città, Citroen avrebbe intenzione di lanciare un modello molto particolare della sua Ami. Questa sarà ispirata ad un concept molto particolare che prende il nome di My Ami Buggy. 

La piccola auto sarà trasformata in una sorta di dune buggy elettrica, quasi come se si volesse puntare ad un nuovo mezzo per i percorsi più sterrati. Saranno solo 50 gli esemplari commercializzati in Francia dal prossimo 21 giugno mediante il sito web, con ogni modello che avrà una targhetta identificativa del numero della serie limitata. Tutti quelli che dovessero poi interessarsi in Italia, nel momento in cui dovessero essere tanti, potrebbero avere la possibilità.

Queste sono le parole di Marco Antonini, brand manager di Citroen Italia:

Questa è davvero una notizia favolosa! L’introduzione di una My Ami Buggy a tiratura limitata dimostra chiaramente come la reazione dei clienti possa contribuire a plasmare la pianificazione dei prodotti Citroën e riflette perfettamente l’approccio con cui il nostro Brand si lascia ispirare dalle persone per offrire prodotti e servizi adeguati alle loro esigenze, in linea con la nostra firma di Marca ‘Inspired by You’. Per ora questa versione è disponibile solo in Francia e credo che sarà un grande successo. Se ci sarà un interesse anche da parte dei nostri clienti, allora ci sono i presupposti per poter avere in futuro delle versioni di My Ami Buggy da proporre per la vendita in Italia.”

Articolo precedentePolestar conferma il suo arrivo in Italia: ecco per quando è previsto
Prossimo articoloAuto benzina, diesel e GPL: stop alle vendite, ecco i dettagli