Cybex Anoris T i-Size: il seggiolino per bambini con airbag è super sicuro

Cybex propone la sua nuova idea di seggiolino per bambini con airbag, il primo esemplare in assoluto che garantisce grande sicurezza

0
453

Cybex ha pensato ad una nuova idea dedicata alla sicurezza dei bambini durante il trasporto in auto. L’azienda tedesca a scelto dunque di presentare il suo nuovo seggiolino che prende il nome di Anoris T i-Size, quale sarà il primo esemplare dotato di un airbag integrato. 

Questo andrà a proteggere innanzitutto la testa ma anche il collo del bambino, essendo posizionato all’interno di un cuscino di sicurezza. L’airbag uscirà fuori solo quando i sensori integrati decideranno che sarà necessario il suo intervento. Il seggiolino presenta al suo interno una piccola batteria che dovrebbe durare per l’intera vita del prodotto.

Certo, il prezzo sarà molto impegnativo dal momento che la nuova idea dell’azienda avrà un costo che parte da 699,95 €. La disponibilità è contrassegnata a partire dalla fine di questo mese di novembre.

Il seggiolino auto – sviluppato secondo gli standard UN R129/03 – è adatto per bambini a partire da un’altezza di 76 cm. Il seggiolino si adatta alla crescita del bambino fino all’età di sei anni o fino a un’altezza di 115 centimetri e a un peso massimo di 21 chilogrammi. I genitori possono regolare il seggiolino in tre comode posizioni in modo che il bambino possa facilmente addormentarsi durante i lunghi viaggi.

Articolo precedenteBMW: assistenza alla guida migliorata con l’ausilio di Qualcomm
Prossimo articoloPorsche 718 Cayman GT4 RS sfoggia i suoi 500 cavalli al Nurburgring