Doppia inquadratura sull’incidente: il punto di vista a confronto

0
229

Il web è ormai pieno di incidenti d’auto di tutti i tipi, nonostante questo però esistono ancora filmati in grado di sorprenderci… guardate un’auto saltare da una terrazza a San Francisco.

Come raccontato dal San Francisco Chronicle, l’incidente ha visto protagonista una Lincoln Town Car, volata letteralmente da una scala pubblica, più precisamente dalla Sanchez Street Stairs, lo scorso sabato 22 luglio. La vettura in questione è letteralmente decollata da una sorta di terrazza per urtare rovinosamente contro degli alberi e infine contro il marciapiedi di una strada sottostante. Lo schianto è stato terribile, alla fine dei conti però è andata anche bene: l’auto ne è uscita distrutta, gli occupanti però sono usciti con le loro gambe dall’abitacolo, inoltre non è stato coinvolto nessun altro veicolo e il marciapiedi era miracolosamente vuoto al momento dell’incidente.

Diciamo miracolosamente perché era le 19:18 di un sabato pomeriggio, dunque la storia sarebbe potuta essere molto più tragica di così. Poiché a San Francisco c’è pieno di telecamere di sicurezza, siamo in grado di vedere l’incidente da due angolazioni differenti. Nel primo video che trovate in alto (l’azione, per così dire, inizia al minuto 1:25) abbiamo il punto di vista dalla strada sottostante, mentre nel secondo video abbiamo la visione della terrazza da cui la macchina è volata.

A proposito di incidenti, guardate questa Porsche che travolge un traliccio della TV durante una gara.

Articolo precedenteCalifornia all’avanguardia: ora la patente per guidare le bici elettriche
Prossimo articoloAutomobili elettriche: il futuro dell’energia? Un’analisi predittiva supportata dall’intelligenza artificiale
Avatar
Sono una giovane e appassionata giornalista di 22 anni che lavora per il rinomato sito di tecnologia "Tecnoandroid.it". Nata e cresciuta a Roma, Italia, ho sviluppato un grande interesse per la tecnologia e i dispositivi elettronici fin dalla tenera età.