Esplorando l’oscurità: le nuove Suzuki VITARA e S-CROSS Hybrid YORU

0
44

Suzuki si è ispirata ai colori della notte per presentare la nuova versione speciale YORU dei modelli VITARA Hybrid e S-CROSS Hybrid con trazione 4WD AllGrip Select. Il mercato dei SUV è in costante crescita e Suzuki si sta affermando con le nuove S-CROSS Hybrid e VITARA Hybrid in edizione YORU, dotate della tecnologia 4×4 AllGrip e caratterizzate da un particolare blu notte nella carrozzeria.

Nella lingua giapponese, la parola YORU rappresenta il momento in cui la notte è più scura e la luna e le stelle sono più visibili. Questa immagine è simboleggiata dalla vernice metallizzata Blu Capri con elementi a contrasto come le calotte degli specchietti e gli skid plate anteriori e posteriori in argento.

Entrambi i modelli sono dotati di una motorizzazione 1.4 Boosterjet con tecnologia Mild Hybrid a 48 V, supportata da un motore elettrico da 10 kW. La VITARA Hybrid YORU parte da 31.990 euro e la S-CROSS Hybrid YORU da 33.990 euro, con un vantaggio cliente di 2.500 euro fino al 31 dicembre 2023. Inoltre, è disponibile anche la Suzuki S-CROSS con tecnologia Full Hybrid con motore 1.5.

Suzuki ha creato un’atmosfera suggestiva e un’esperienza unica per chi è alla ricerca di un SUV con prestazioni e stile sofisticati.

Articolo precedenteLa rivoluzione delle auto elettriche: le più vendute in Italia a novembre 2023
Prossimo articoloNovembre elettrico: la rivoluzione dell’auto elettrica con Model 3 al topisuoka by Tesla
Avatar
Sono una giovane e appassionata giornalista di 22 anni che lavora per il rinomato sito di tecnologia "Tecnoandroid.it". Nata e cresciuta a Roma, Italia, ho sviluppato un grande interesse per la tecnologia e i dispositivi elettronici fin dalla tenera età.