L’epica disavventura della ‘sandborghini’: un viaggio fuori strada sulla spiaggia

0
64

Un giovane si è trovato in una situazione imbarazzante quando ha portato la sua splendida Lamborghini Huracan gialla in spiaggia e si è bloccato nella sabbia. Questo episodio insolito è accaduto in Carolina del Nord e ha rapidamente fatto il giro del web, soprattutto perché non è comune vedere una Lamborghini gialla così vicino al mare.

A volte chiediamo troppo alle nostre amate auto, e sembra che il proprietario di questa supercar di Sant’Agata Bolognese, l’azienda che ha recentemente presentato la Lamborghini Lanzador, un concept elettrico, abbia pensato che sarebbe stato facile uscire dalla sabbia. Ma si è sbagliato.

Quando ha capito di essere bloccato, il ragazzo ha dovuto chiamare il carro attrezzi. Presto è arrivato un pick-up Chevrolet Silverado ZR2 che ha collegato un cavo al gancio di traino della Lamborghini e l’ha tirata fuori dalla sabbia.

È sorprendente vedere quanto questa supercar gialla si sia infossata nella sabbia, quasi arrivando all’altezza delle porte. Dove voleva andare il guidatore? La scena ha suscitato irritazione tra i presenti in spiaggia e nessuno ha pensato di aiutare l’automobilista in panne, probabilmente infastiditi dal suo atteggiamento un po’ arrogante.

Naturalmente, anche il Silverado ha fatto fatica a tirare fuori la Lamborghini dalle dune della Carolina. Quando sembrava che la supercar fosse finalmente “salva”, anche il pick-up si è bloccato e ha dovuto fermarsi per estrarre la Lamborghini dal retro anziché dal muso.

Quando la supercar è finalmente uscita dalla sabbia, le persone presenti, che si erano appassionate alla vicenda, hanno iniziato a urlare e applaudire fino a quando la situazione si è risolta definitivamente. Forse la prossima volta l’automobilista dovrebbe considerare l’acquisto di una Lamborghini Huracan Sterrato, che è stata presentata lo scorso novembre e si adatta meglio a terreni accidentati come la spiaggia.

Articolo precedenteTesla Model 3: Rivoluzionario abbattimento dei costi di produzione apre le porte all’elettrico per tutti
Prossimo articoloUn colpo di scena nel mondo dell’automobilismo: BMW ‘copia’ Alfa Romeo? Scopriamolo insieme nella foto del nuovo modello che lascia appassionati senza parole!
Avatar
Sono una giovane e appassionata giornalista di 22 anni che lavora per il rinomato sito di tecnologia "Tecnoandroid.it". Nata e cresciuta a Roma, Italia, ho sviluppato un grande interesse per la tecnologia e i dispositivi elettronici fin dalla tenera età.