Esplosione di emozioni sulla pista: Ferrari rinnova il suo potere al GP d’Austria

0
212

La Ferrari si prepara per il GP d’Austria e le novità potrebbero influire sulle prestazioni del team. I segnali di una transizione erano evidenti già prima dell’inizio della stagione, con il cambio di Team Principal tra Binotto e Vasseur che ha creato qualche difficoltà. Questo ha avuto un impatto sulla vettura, che non si è mostrata all’altezza delle aspettative. Attualmente la Ferrari si trova al quarto posto nella classifica costruttori, dietro Red Bull, Mercedes e Aston Martin.

Nonostante alcuni miglioramenti evidenziati in Canada, è ancora troppo presto per festeggiare. La vettura è rimasta dietro ad Alonso e Hamilton, dimostrando che c’è ancora molto lavoro da fare. La Ferrari è determinata a risalire la china e a migliorare le proprie prestazioni in vista del GP d’Austria.

Il circuito di Spielberg è molto amato dalla squadra del Cavallino Rampante. Nella scorsa stagione, si è potuto ammirare la potenza della Ferrari, soprattutto grazie a Charles Leclerc. Anche quest’anno l’Austria sarà una tappa importante nel Mondiale, e per questo motivo sono state apportate delle modifiche sostanziali alla monoposto.

Oltre a girare degli spot per sponsorizzare il marchio di Maranello, la Ferrari ha effettuato dei test sul circuito di Fiorano. Lo scopo principale era valutare il nuovo fondo della vettura. La squadra è determinata a fare grandi cose e si stanno già progettando aggiornamenti anche per il prossimo anno.

In un anno di transizione, ogni giro in pista è cruciale per sviluppare la vettura. La troupe Ferrari ha catturato delle bellissime immagini durante il Filming Day, ma l’obiettivo principale è trasformarle in punti durante le gare del Mondiale.

Articolo precedenteGuida alla felicità elettrica: lascia che la spina illuminii i tuoi giorni!
Prossimo articoloLa gigante del vento: la turbina eolica che rivoluzionerà l’energia verde
Avatar
Laureata in Culture Digitali e della Comunicazione, nonché in Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica, svolgo da anni il lavoro di redattrice digitale. Tra le mie passioni, ci sono il canto, il disegno. Inoltre amo viaggiare.