Ferrari presenterà ufficialmente la Purosangue nel mese di settembre

La nuova Purosangue di Ferrari sarà presentata ufficialmente durante il prossimo mese di settembre e con due motori unici a bordo

0
178

Secondo quanto riportato, ben presto potrebbe essere il momento della Ferrari purosangue. Infatti sono 15 i nuovi modelli che la casa vuole lanciare tra il 2023 e il 2026, proponendo soprattutto il nuovo SUV.

L’obiettivo è quello di proporre un esemplare di Ferrari elettrica che sia una vera Ferrari.

La prima Ferrari elettrica sarà presentata nel 2025 e affonderà le sue radici nel patrimonio del Cavallino Rampante, attingendo a una più ampia esperienza tecnica per migliorare ulteriormente le emozioni di guida. Le sue caratteristiche uniche, sfruttando il know-how delle corse, la renderanno una vera Ferrari, assicurando che si distingua in tutte le dimensioni: densità di potenza del motore, peso, suono ed emozioni di guida.”

L’auto potrebbe essere svelata a settembre, con abbordo motori elettrici unici che sono progettati e realizzati direttamente a Maranello. Ovviamente ci sarà anche un modo diverso di assemblare le celle, con dei moduli che saranno integrati nel telaio per ridurre anche il peso del veicolo aumentando le prestazioni e creano un’esperienza tipica del marchio Ferrari.

Articolo precedenteCupra Terramar: arrivo previsto per il 2025 insieme ad altre 100% elettriche
Prossimo articoloPolestar conferma il suo arrivo in Italia: ecco per quando è previsto