Scopri la Nuova Versione SUV: Perché Potrebbe Sorprenderti

0
42

Nel 2025, è previsto il debutto della versione di serie del concept ID. 2all da parte di Volkswagen. Questo modello elettrico sarà disponibile sul mercato a partire da circa 25 mila euro. Inoltre, nel 2026 è attesa una versione SUV della ID. 2all, come confermato dalla casa automobilistica tedesca che ha pubblicato un teaser. Secondo le prime informazioni, la vettura avrà una lunghezza leggermente superiore ai 4 metri e somiglierà esteticamente alla ID. 2all, soprattutto nel design del frontale. Gli interni dovrebbero essere simili a quelli del concept della ID. 2all, con schermi digitali per la strumentazione e l’infotainment.

Il SUV elettrico sarà basato sulla piattaforma MEB Entry, una versione modificata della piattaforma MEB già utilizzata sulla ID.3. Non ci sono ancora dettagli sui powertrain, ma il concept della ID. 2all aveva un motore da 166 kW (226 CV) e una batteria con circa 450 km di autonomia. È probabile che almeno una delle versioni del SUV avrà lo stesso powertrain. Non è prevista una versione con doppio motore e trazione integrale.

Saranno disponibili ulteriori informazioni nei prossimi mesi che aiuteranno a comprendere meglio le caratteristiche del nuovo modello Volkswagen. Per quanto riguarda il prezzo, è probabile che la versione SUV costerà un po’ di più rispetto alla ID. 2all, che partirà da circa 25 mila euro.

Articolo precedenteLa corsa all’auto elettrica: Cina vs Europa, chi vincerà?
Prossimo articolo2024: Verso un Miliardo di Euro – Le Prospettive Economiche
Avatar
Sono una giovane e appassionata giornalista di 22 anni che lavora per il rinomato sito di tecnologia "Tecnoandroid.it". Nata e cresciuta a Roma, Italia, ho sviluppato un grande interesse per la tecnologia e i dispositivi elettronici fin dalla tenera età.