La tragica storia di una BMW tenuta in ostaggio per 20 anni: la sorprendente verità dietro le ganasce che la imprigionano

0
93

Oggi verrà presentata una storia molto triste e intrigante che riguarda una BMW vecchia e abbandonata. Vediamo cosa è successo a questa vettura.

Il famoso marchio automobilistico BMW è noto per la produzione di auto di lusso, dotate di molti modelli iconici. Attualmente, l’azienda tedesca sta puntando molto sulle auto a emissioni zero, introducendo sul mercato numerosi modelli innovativi che però non sono ben accolti da tutti.

Tra le BMW più amate si trova la M3, una vettura dal passato ricco di successi che, purtroppo, è stata testimone di una triste vicenda. Infatti, una vera e propria incognita aleggia attorno a una di queste auto, che è stata bloccata e abbandonata molto tempo fa senza che si conoscano le ragioni di tale gesto.

Recentemente, su “auto.it” è emersa una storia incredibile che coinvolge una splendida BMW M3 CSL. Si tratta di un’enigmatica situazione che si protrae da molti anni in Inghilterra. La vettura è bloccata con delle ganasce in un parcheggio e, considerando il modello datato, è presumibile che sia lì da almeno vent’anni.

La M3 CSL è un modello dei primi anni Duemila e l’assurda cosa è che nessuno l’abbia mai reclamata nonostante sia bloccata da decenni. Recentemente, la vicenda è stata riportata alla luce, suscitando l’interesse di molti che si chiedono il motivo per cui questa bellissima vettura sia stata abbandonata e chi ne sia il proprietario. A questo punto, sembra evidente che il proprietario possa essere sparito, o che ci siano altre spiegazioni a riguardo.

Secondo alcune testimonianze, sembra che la BMW fosse stata ritirata a Reading, nel Regno Unito, nel 2004. Si riporta che il nuovo proprietario l’abbia guidata per circa 60 km fino a parcheggiarla in un garage di Londra, dove è ancora oggi.

Tuttavia, alcuni documenti emersi online raccontano una storia diversa, sostenendo che l’auto abbia percorso ben 20.000 km. Questo ha portato a un controllo della targa, poiché ormai è possibile controllare qualsiasi cosa in rete. È stato rilevato un mancato pagamento di tasse nel marzo del 2006, il che potrebbe spiegare il perché la vettura sia stata bloccata e impossibilitata a muoversi da allora.

Purtroppo, questa splendida M3 CSL è stata danneggiata dallo stato di abbandono, con la carrozzeria coperta da numerosi graffi. Il potente motore, che eroga 360 cavalli, garantisce prestazioni di fascino a questa vettura che merita di essere salvata. Speriamo che prima o poi qualcuno possa liberarla da questa situazione triste e riportarla alla sua antica gloria.

Articolo precedenteScoperta scioccante: l’incendio di Fremantle Highway non è stato provocato da un’auto elettrica, ma la verità viene taciuta!
Prossimo articoloAl massimo ibrida: la svolta termica per un sonno ecologico e confortevole
Avatar
Laureata in Culture Digitali e della Comunicazione, nonché in Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica, svolgo da anni il lavoro di redattrice digitale. Tra le mie passioni, ci sono il canto, il disegno. Inoltre amo viaggiare.