FIAT 500X Yachting: la nuova cabrio si mostra ufficialmente a Capri

La 500X in versione Yachting si fa vedere con il tetto aperto nella sua nuova versione cabriolet: ecco le immagini e le caratteristiche

0
400

Si vociferava già da tempo del nuovo modello che poi è arrivato ufficialmente in casa Fiat: ecco la nuova 500X Yachting, la quale si mostra con line esclusive e in versione cabriolet come già si parlava da molto tempo a questa parte. Le foto arrivano direttamente da Capri, proprio in occasione della dedica della sua livrea al famosissimo “Yacht Club Capri“.

La carrozzeria si contraddistingue grazie al colore Blu Venezia con la capote blu. Ci sono poi tanti dettagli come ad esempio gli specchietti in cromo satinato esattamente come le maniglie delle portiere. Presenti i cerchi in lega da 18″ con dettagli in colore blu. Internamente grande risalto viene dato ai sedili con dettagli anche in questo caso blu e alla plancia in mogano. Sarà presente inoltre anche un sistema infotainment Uconnect con schermo da 7 pollici. Gli esemplari in vendita saranno solo 500 tra Italia, Germania, Spagna, Francia e Svizzera. Ogni auto venduta avrà a disposizione un bedge con la sigla del paese e il numero di produzione.

Per quanto riguarda i motori, ecco il benzina 1.0 GSE T3 120CV e 1.3 GSE T4 150CV DDCT. Parlando dei diesel, abbiamo il 1.3 MULTIJET 95 CV o il 1.6 MULTIJET II 130CV. I prezzi partono da 31.400 euro. 

Il cliente potrà scegliere la 500X con una rata da 249 euro al mese, oltre al vantaggio aggiuntivo dei 2.000 euro, ai quali si aggiunge la possibilità di accedere al programma che permette al cliente di scegliere, alla fine del contratto, se sostituire la vettura acquistandone una nuova, se tenere l’auto pagando la Rata Finale Residua oppure semplicemente restituirla. Prezzo Promo 23.900 euro – Anticipo 5.000 euro – 48 rate da 248,50 euro- Rata Finale Residua 12.200 euro Tan 6,85% – Taeg 8,50%.”

Articolo precedenteMaserati Levante Trofeo: Massimo Bottura firma la nuova edizione limitata
Prossimo articoloFREE NOW: come procede la mobilità con l’allentamento delle misure restrittive