Incredibile scandalo: Youtuber distrugge una Lamborghini da sogno nel trituratore più potente del pianeta!

0
58

Un video che sta facendo impazzire il pubblico proviene dalla seconda lista dei canali YouTube più popolari al mondo, ovvero quello di MrBeast. In questo video, che ha già ottenuto 90 milioni di visualizzazioni, una Lamborghini Gallardo viene confrontata con un enorme trituratore industriale. Nonostante l’auto non avesse un motore funzionante e fosse destinata alla demolizione, l’immagine dell’auto posizionata sulla piattaforma sembrava quasi danzare tra i denti del trituratore. Purtroppo, dopo poco tempo, l’auto è stata completamente distrutta e ridotta in frammenti neri e rossi. La Gallardo è stata un’icona automobilistica, vendendo più di 14.000 unità durante il suo periodo di produzione. Nonostante il suo successo passato, adesso il modello di punta della Lamborghini è l’urus, un SUV che presto avrà anche una versione ibrida plug-in. Dotata di un potente motore V12, la Gallardo rappresentava l’epoca delle supercar. Un caso simile di distruzione è avvenuto quando lo youtuber WhistlinDiesel ha incendiato la sua Ferrari F8 durante una prova su un terreno accidentato, distruggendo anche la macchina di supporto del cameraman.

Articolo precedentePeugeot presenta il suo nuovo SUV elettrico: performance eccezionali e prezzo da sogno!
Prossimo articoloRisorgimento dell’industria automobilistica: Un futuro promettente per le auto italiane, mentre l’invasione cinese viene contrastata dal governo
Avatar
Sono una giovane e appassionata giornalista di 22 anni che lavora per il rinomato sito di tecnologia "Tecnoandroid.it". Nata e cresciuta a Roma, Italia, ho sviluppato un grande interesse per la tecnologia e i dispositivi elettronici fin dalla tenera età.