La nuova era della MotoGP: Bezzecchi e Di Giannantonio pronti a stupire

0
86

Dopo aver preso visione delle nuove motociclette Ducati MotoGP 2024 di Pecco Bagnaia ed Enea Bastianini, il lettore potrebbe essere interessato a scoprire le innovazioni apportate alle moto del Pertamina Enduro VR46 Racing Team, guidate dai piloti Marco Bezzecchi e Fabio Di Giannantonio.

Le motociclette sono completamente rivoluzionate, con un nuovo Main Sponsor, Pertamina Enduro, che ha portato un cambiamento radicale nei colori ufficiali del team. Il giallo fosforescente, il bianco e il rosso dominano il design delle nuove moto, che sono state ideate da Aldo Drudi.

Inoltre, la squadra ha accolto il pilota Fabio Di Giannantonio, proveniente dal team Gresini, dopo una stagione 2023 altalenante. La sua inclusione nella VR46 Racing Team è stata un successo dopo una breve incertezza sul suo futuro nel campionato. Al suo posto nel team Gresini è arrivato Marc Marquez, insieme al fratello Alex, per aggiungere spettacolo al campionato del 2024.

Articolo precedenteL’incertezza delle vendite di veicoli elettrici in Italia mette a rischio la Fiat: cosa succederà?
Prossimo articoloIl futuro è elettrizzante: la nuova Lancia Ypsilon si ricaricherà così!
Avatar
Sono una giovane e appassionata giornalista di 22 anni che lavora per il rinomato sito di tecnologia "Tecnoandroid.it". Nata e cresciuta a Roma, Italia, ho sviluppato un grande interesse per la tecnologia e i dispositivi elettronici fin dalla tenera età.